Chi siamo

C.A.T. ufficiale Me.Ber - STEM - INTAV - BOSCAROL - GCE

.

  • PARTNER DI FIDUCIA PER CHI NECESSITA DI ASSISTENZA TECNICA AUTORIZZATA – ME.BER –  BOSCAROL – GCE – STEM – CINTI – INTAV.

Nata nel 2008 a Strambino come azienda di “Assistenza Tecnica e Allestitore di veicoli di soccorso” è oggi una realtà ben consolidata ed affidabile nel campo della vendita ed assistenza di attrezzature per l’emergenza medica, il recupero e il primo soccorso.

  • CULTURA E “MISSION” AZIENDALE

Fin dalle origini, la Canavesana Ambulanze si è contraddistinta per una radicata cultura aziendale all’insegna della professionalità, sicurezza, innovazione e qualità: caratteristiche essenziali per diventare un partner indispensabile per tutti gli operatori del settore!

L’attività di assistenza e verifica dei dispositivi medici è vissuta da tutto lo staff come una vera e propria missione finalizzata ad affiancare e coadiuvare i professionisti del soccorso durante le operazioni di salvataggio per aiutarli a raggiungere performance di eccellenza, nella massima sicurezza.

  • INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ATTENZIONE AL CLIENTE

La Canavesana Ambulanze è un’azienda giovane e dinamica, fortemente orientata alle esigenze del mercato e al miglioramento continuo della qualità della propria offerta. Grazie alla professionalità di un team qualificato e attraverso il confronto costante con gli operatori del soccorso, affianca partner importanti coma la Me.ber, azienda che impegna grandi energie nell’attività di ricerca e sviluppo finalizzata alla realizzazione di dispostivi tecnologicamente avanzati e certificati secondo le più recenti normative europee (UNI EN 1865 – UNI EN 1789). Lo studio innovativo dei materiali e delle forme e l’applicazione dei più avanzati accorgimenti meccanici hanno caratterizzato negli anni la gamma di dispositivi Me.Ber, sempre affidabili e aggiornati, grazie alla continua verifica e ai controlli di sicurezza dei suoi C.A.T ufficiali certificati.

I NOSTRI PARTNER DI FIDUCIA...

Torna su