LA NOSTRA STORIA...

     La Canavesana Ambulanze sas inizia la sua avventura nel mondo dei veicoli d'emergenza e di soccorso nel 2008. Quando, dopo anni di volontariato nel mondo del soccorso da parte dei suoi titolari, comprende a fondo la necessità di soddisfare una richiesta sempre maggiore di sicurezza durante le operazioni d'intervento e soccorso da parte degli equipaggi delle ambulanze.                                                                       Così  si impegna a conseguire una serie di Attestati e certificazioni da parte dei maggiori produttori Italiani di presidi medici, per poter soddisfare con competenza e professionalità le manutenzioni ordinarie e straordinarie che i veicoli ed i loro presidi esigono. 

L'ASSISTENZA "ON-SITE"...  365 giorni l'anno !

        L'assistenza "on-site", ai mezzi di emergenza, offerta dalla Canavesana Ambulanze, è da sempre il suo punto di forza, rapida ed efficiente. Cosi' funzionale da poter risolvere qualsiasi problematica meccanica o elettrica direttamente presso la sede dei suoi clienti, riducendo così al minimo i tempi di fermo macchina.  Anche la cellula sanitaria, in vetroresina o ABS, in caso di rotture o crepe viene ripristinata senza alcun problema. I presidi medici (barella, portantina, ecc.) posso essere manutentati e revisionati in loco, con rilascio di attestazione di controllo. Verifiche di sicurezza e di tenuta (effettuate con strumentazione certificta SIT) si estendono anche ai Kit distribuzione ossigeno ed ai riduttori di pressione delle bombole fisse e portatili. Per maggiori informazioni, contattaci con il modulo on line.

VISITE DI MANUTENZIONE  in azienda o presso le sedi delle Associazioni  ( Servizio on-site. )

LE CERTIFICAZIONI  ME.BER: Orientata al miglioramento continuo ed attenta alle esigenze del cliente, l’azienda è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo, studiando e realizzando dispositivi tecnologicamente avanzati grazie anche alla collaborazione di operatori qualificati del soccorso. Le fasi più qualificanti del processo produttivo, che comprendono la progettazione, lo sviluppo e la fabbricazione, sono svolte all’interno dell’azienda ed ogni fase viene sottoposta a controlli tesi ad assicurare un continuo miglioramento qualitativo. Le verifiche sul sistema ed i controlli sul prodotto, uniti alla rapidità di consegna e all’efficenza del servizio ai clienti, sono gli elementi che garantiscono la soddisfazione del cliente. A sostegno di quanto sopra, Me.Ber. ha istituito un sistema di gestione della qualità.

PRODOTTI CERTIFICATI TUV PRODUCT SERVICE "10G"

AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 13485:2004 / UNI EN ISO 9001:2008

Meber_ISO13485-2004.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.0 MB]
Meber_ISO13485-2004.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.0 MB]

Riferimenti

Canavesana Ambulanze sas di Omar Franzoso & C.

Via kennedy, 32 - 10019 Strambino (TO) 

Tel: 0125-63.91.88 Fax: 0125-63.91.88

Cell: 392-35.48.210

Mail: o.franzoso@gmail.com

Pec: canavesana-ambulanze@pec.net

 

Negozio : Sanitaria Canavesana di Monica Ubaldo

Corso Torino, 41 -10019 Strambino (TO) 

Tel: 0125.63.77.03 cell: 347-27.42.077

Mail: sanitariacanavesana@gmail.com

 

 

Sede legale ed amministrazione:

Via Kennedy, 28 - 10019 Strambino (TO)

 

Magazzini ricevimento merci:

Via Kennedy, 32 - 10019 Strambino (TO)

 

 

Il negozio di Sanitaria e vendita di Ausili ortopedici

    rispetta i seguenti orari di vendita al pubblico

  Mattino 9:00 - 12:00   Pomeriggio 15:00 -19:30

                   chiuso il Lunedì mattina

 

 

Orari di apertura

COMMERCIALE:

 

dal LUNEDI al SABATO

 

dalle ore 8:00 alle 20:00

UFFICI E PUNTO VENDITA:

 

dal LUNEDI AL VENERDI 

dalle ore 8:30 alle 13:00 e

dalle ore 14:00 alle 19:30 

 

SABATO

dalle 8:00 alle 12:00

OFFICINA E MAGAZ. RICAMBI:

 

dal LUNEDI al VENERDI 

dalle ore 8:00 alle 12:00 e

dalle ore 13:00 alle 19:30

 

SABATO

dalle ore 8:00 alle 12:30

Fornitura ed installazione presidi medici certificati: Barelle autocaricanti, barelle cucchiaio, sedie portantine.