Orari Uffici: Lun - Ven: 9:00 - 18:30

SaniMeb

Referenza: sanimeb-1

Marca: Meber

€ 350,00
Il COVID 19 ha messo in evidenza l’importanza dei mezzi e delle procedure preventive, ma soprattutto ha sensibilizzato tutti su un aspetto poco considerato, quello della disinfezione e sanificazione degli ambienti, dei veicoli e di tutti i materiali presenti. Me.Ber.propone già Sterilair PRO, uno straordinario sistema di trattamento continuativo per il trattamento biologico dell’aria, ed ora completa questo programma di sicurezza ambientale con SaniMeb un sistema che permette a qualsiasi struttura di poter autonomamente e in modo rapidissimo, decontaminare e trattare ogni ambiente.

Descrizione

Con questo prodotto Me.Ber. cambia il concetto di trattamento ambientale, sino ad oggi sviluppato con sistemi statici che possono creare zone d’ombra e tempi estremamente lunghi.

IDEALE PER IL TRATTAMENTO DEI VEICOLI

Il trattamento di ambulanze e altri veicoli impiegati in attività sanitaria, e non solo, riveste un’importanza centrale nella prevenzione della diffusione di infezioni.  Infatti il trattamento tempestivo e frequente limita il profilerare di agenti patogeni per garantire la massima sicurezza di operatori e pazienti.  Molti materiali e superfici non sono pensati per una facile igienizzazione, dunque un trattamento a micro-nebulizzazione è l’ideale coprire una vasta gamma di esigenze di sanificazione e disinfezione.

AREE FREQUENTATE DA MOLTE PERSONE

I luoghi frequentati da molte persone come sale d’attesa, palestre, punti vedita ecc. pongono il problema della diffusione di una vasta gamma di potenziali fonti di infezione.  Anche i luoghi di lavoro in cui le persone restano per lungo tempo accrescono il rischio di infezione per effetto della prolugata esposizione.  I sistemi di disinfezione fissi offrono buoni risultati, ma presentano “coni d’ombra” rischiando di non trattare zone critiche degli ambienti operativi.

AMBULATORI E DEGENZE

Una buona norma, soprattutto a seguito dell’emergenza COVID-19, è quella di operare una disinfezione profonda e continuativa. La stessa attività è consigliabile dopo qualsiasi fermo prolungato della struttura . L’alternativa più economica, ma di comprovata efficiacia, a servizi di disinfezione eseguiti da società specializzate, è eseguire autonomamente la disinfezione.

IL NUOVO SISTEMA SANIMEB

SaniMeb è un nebulizzatore aereosol che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Il dispositivo è leggero, maneggevole e facilissimo da utilizzare. Grazie ad un sistema composto da un gruppo di elettroventilazione evoluta a grande potenza, è in grado di nebulizzare appositi detergenti concentrati e saturare in tempi rapidissimi anche ampi spazi. Grazie ad una sofisticata valvola dosatrice, SaniMeb è in grado di poter produrre nebulizzazioni di diverse densità, da 10 a 50 micron, secondo esigenza. Il dispositivo è composto da un gruppo tecnologico e da un serbatoio in speciale materiale plastico con capienza sino a 3 litri (art. 16508).
Questo nuovo sistema è stato studiato per un facilissimo utilizzo da parte di tutte le persone. Ideale per qualsiasi tipo di ambiente, ha il fine di rendere ogni operatore autonomo, nella fase di disinfezione ambientale, sempre in massima sicurezza. Da oggi potete trattare tutta la vostra struttura, senza avere interventi esterni e ripetere questa attività quando vorrete.

Capacità serbatoio: 3 lt
Distanza getto: 5-10 m circa
Potenza: 1250 Watt
Diametro particelle: da 10 a 50 μm
Lunghezza cavo: 6 m
Alimentazione: 100-110 V, 220-240 V

Prodotti Correlati