Orari Uffici: Lun - Ven: 9:00 - 18:30

Sterilair Pro 16500

Referenza: sterilair-pro-16500

Marca: Meber

Le contaminazioni aerogene sono da sempre un grave problema della nostra società, infatti vi sono molte malattie trasmesse per via aerea . Meningite, difterite, tubercolosi, morbillo, rosolia, parotite, per arrivare alle semplici influenze, raffreddori e alle nuove forme influenzali che si sono presentate negli ultimi anni.  Possiamo considerare ad elevato rischio tutti quegli ambienti dove vi sia  forte addensamento o ricambio di persone (locali pubblici, posti di ritrovo, scuole, asili etc.), oppure ambienti sanitari o chirurgici .

Descrizione

Tutte queste infezioni sono sempre più diffuse, tanto che in alcuni casi sono definite addirittura pandemia e questo genera forti costi e grandi problematiche sociali. L’utilizzo di dispositivi per trattare la carica biologica ambientale trovano un’applicazione immediata per ridurre il rischio di trasmissione di malattie trasmesse per via aerea, sulla base delle raccomandazioni delineate dal CDC (Centers of Disease Control and Prevention), e  tali sistemi possono essere utilizzati in tutti gli spazi chiusi.

La soluzione

STERILAIR Pro è un dispositivo studiato, progettato e prodotto 20 anni orsono, con la logica di creare un dispositivo estremamente performante grazie a lampade UV-C a scarica a vapori di mercurio testate per l'abbattimento delle particelle biologiche volatili per una vita di 9000 ore. Semplice e intuitivo da utilizzare, completamente programmabile, e a nessuna manutenzione.

Prodotti Correlati