Il nostro servizio di customer service è sempre a vostra disposizione per rispondere con rapidità ed efficienza ad ogni richiesta di intervento e/o manutenzione ed è possibile richiedere senza impegno preventivi per pianificare piani di manutenzione del proprio parco attrezzature, affinché possa mantenersi in perfetta funzionalità.
Il nostro customer service, inoltre, contatta direttamente i clienti per il richiamo della revisione attrezzature acquistate direttamente da MeBer, pianifica la data dell'intervento e, se non potete venire voi da noi, inviamo un tecnico specializzato per eseguire l'intervento direttamente presso la vostra sede!
Ci sono numerosi vantaggi nell’usufruire dei servizi di assistenza e manutenzione Me.Ber, tra questi:
la possibilità di ricevere preventivi dettagliati per la pianificazione delle principali attività di assistenza e manutenzione.
Un'assistenza tecnica specializzata garantisce una maggiore affidabilità dei prodotti e conseguente aumento della vita operativa.
Il compimento di tutte le attività manutentive prescritte dal produttore garantisce una maggior tutela nel caso in cui si verifichino incidenti, riducendo la responsabilità da parte del responsabile dell’emergenza. La negligenza di quest'ultimo, infatti, si applica anche nel caso in cui non abbia provveduto ad una corretta manutenzione.
La corretta manutenzione dei dispositivi utilizzati negli interventi di emergenza e soccorso tutela, oltre al paziente, anche gli operatori stessi, minimizzando il rischio di eventi accidentali a loro carico e, di conseguenza, tutelando l’ente responsabile dell’emergenza.